Anabasi arteinmovimento attiva un nuovo progetto per sperimentare, studiare, condividere danza, idee, tecniche, musica, poesia, e altro. “Tempo e spazio” dedicati ad approfondire un tema, a studiare una tecnica, a capire il testo di un brano da interpretare, a leggere e commentare per ampliare e confrontare idee e punti di vista, capire come imparare una sequenza di danza, come ampliare le proprie capacità espressive e creative
Gli appuntamenti, gratuiti ed a ingresso libero con prenotazione, saranno incentrati su temi differenti che verranno di volta in volta comunicati. Sarà possibile proporre, all’interno di questi, idee e suggerimenti, attività e possibili sviluppi paralleli da condividere in accordo e in armonia con i fini dell’associazione Anabasi arteinmovimento.
Il primo appuntamento sarà venerdì 5 aprile dalle ore 18 alle ore 20 e sarà incentrato su “Ripasso e studio del ritmo e degli Adavu nel teatrodanza Bharata Natyam”.
Inoltre: Nuove lezioni gratuite di “Corpo danzante”, percorso di consapevolezza e conoscenza delle possibilità tecniche ed espressive del corpo. Intersezione di tecniche di danza e discipline orientali.
Tre incontri gratuiti, sabato 6, 13, 20 aprile dalle ore 12,45 alle ore 14. E’ necessaria la prenotazione.
Anabasi arteinmovimento
Via Casale,3/A Milano tel. 0249435121 – 3398489670
www.anabasi.org info (@) anabasi.org
clicca sull’immagine per ingrandirla o scaricarla